Come aiutarci

Sei in:

Home/ come-aiutarci

Oggi è necessario superare la logica dell'assistenzialismo e della beneficenza mossa da impulsi esclusivamente emozionali. Oggi ci vogliono qualità, professionalità e innovazione per potere fare di più con meno, valorizzando al massimo le risorse economiche disponibili, grazie a expertise manageriali che sono il patrimonio delle nostre aziende e diventando modello per i nostri giovani.

Fondazione Milano per Expo 2015 Anch'io

Non far mancare il tuo sostegno annuale alla nostra Fondazione iscrivendoti ad Anch'io. Il tuo coinvolgimento, frutto di una sensibilità particolare al tema della sostenibilità e della cooperazione tra i popoli ti rende protagonista delle attività di Fondazione Milano per Expo 2015, finanziando progetti destinati a durare nel tempo.

Scegli la tua tessera:
  • — ANCH'IO GIOVANE € - 50,00
  • — ANCH'IO SOSTENITORE - €100,00
  • — ANCH'IO SOSTENITORE PLUS - €1.000,00

SUBITO PER TE LA MAGLIETTA
TOMATOGO!

Sei un imprenditore che lancia lo sguardo oltre?

È tempo – questa è la grande sfida che Fondazione Milano per Expo 2015 ti propone e vuole affrontare insieme a te - che le eccellenze così ben espresse dalle aziende italiane possano incontrare le economie dei Paesi emergenti e creare nuove prospettive di collaborazione. Se anche per te questo è l'impegno di tutte le aziende migliori per un futuro rinnovabile, scopri come dare il tuo contributo.

Donazione

Fondazione Milano per Expo 2015 può operare solo con l'aiuto di tutti. Ci piace pensare che il futuro del nostro mondo non sarà lasciato al disordinato corso degli eventi. Che quegli eventi sono agganciati alla nostra responsabilità personale. Che tutti possiamo e dobbiamo fare la nostra parte, quale che sia. Se anche tu condividi la nostra stessa visione di un futuro proiettato su orizzonti più aperti e sostenibili. Se pensi che solo dal confronto e dall'impegno delle parti migliori in gioco potranno nascere soluzioni vere. Se è così, allora sostienici subito. Ogni contributo avrà il suo peso, anche un euro darà i suoi frutti.

Lasciti

Il futuro del pianeta, le condizioni che lasceremo per i nostri figli, e per i figli dei nostri figli sono il significato più genuino di sostenibilità e questo ci coinvolge tutti. Un tuo lascito testamentario si proietta in questa dimensione etica e lascia un'impronta indelebile. Per avere maggiori informazioni sulla redazione del testamento o su come si esegue una donazione alla memoria.